|
Questa viene vestita in un makeover completamente nero. Caratterizzato da una suede in pelle scamosciata piena, su tre strisce con camoscio in rilievo, e con diamanti in rilievo dettagliati sulla cintura di metà piede che si siede in cima a una suola in gomma. Alcuni degli ospiti della parabola inclusi Kish Kash, The Drop Date, King of Trainers, Kitty Cowell, SneakerBOB, SneekerZimmer, Roulette di stile, Ugly Mely, Francky B, Holly Camile e Arme Lola, tra le altre. Questa versione presenta una tomaia piena di pelle scamosciata che è vestita in blu con una cinghia di metà piede oversize che include un tallone tubolare e suola . Il bianco fa una leggera apparenza sul logo del tronco sulla lingua per un look di standout.
Date un'occhiata al nuovo . Non solo il sequel decide di sbarazzarsi della cinghia sul fianco, ha anche deciso di aggiungere un po 'di extra sul pannello. Prendiamo uno sguardo più vicino. La funzionalità più notevole di Adidas Tubular Invader 2.0 è senza dubbio la costruzione in rilievo sulla parte superiore. Il modello in rilievo finisce per dare alla scarpa più di un aspetto strutturato e che a sua volta evoca l'aspetto di un disegno 3D. I pannelli 3-D sono realizzati in camoscio, mentre il resto della scarpa è fatto in una struttura tessile. Colpi di Bianco possono essere visti sul marchio della lingua e più notevolmente, l'unità a sole bianca.
Su successivamente per l' è questa nuovissima iterazione tonale fatta in un colorway Clear Brown. Optando per un aspetto classico, l'adidas Tubular Invader Strap viene vestito in una camicia di camoscio di Clear Brown accentuata bene dal rettile tonale come il modello posto sul tallone. La scarpa ottiene ancora di più un rimorchio per mezzo di off-White / Giallo posto sulla suola e tacco cinturino. Lacci tonali e aggiunte perforazioni sulla punta completano l'estetica della scarpa. Disponibili a livello internazionale, si aspettano di vedere questi punti di caduta nel prossimo futuro. Oggi abbiamo un'occhiata al prossimo adidas Tubular Invader, un paio che mira a coloro che amano i modelli di basket d'archivio come i Top Ten con una torsione moderna sul tallone per un tocco di accenti tubolari.
Questo invasore tubolare adidas riceve lo schema di colore "Red October" con una camicia in pelle rossa e sintetica. La scarpa è evidenziata con il disegno della piramide che colpisce la cinghia di metà piede e l'overlay del tallone. Completare la scarpa è una suola in gomma completamente rossa. La progettazione della silhouette porta segnali dalla scarpa da basket . Questa versione presenta una tonalissima tomaia in pelle scamosciata grigia che aggiunge pop alla sua suola vestita di Pink - che dà fuori quel tipo di vibrazione di Kanye West x Louis Vuitton. L'intersuola e la suola in EVA con un contatore in tacco di gomma completano il design. Compresi di scamosciata liscia attraverso le sue superfici lisce, le forature miniature sono applicate anche sulla scatola del piede per garantire una ventilazione sufficiente, mentre il marchio a tre bande riconoscibile adornerà i suoi pannelli laterali
Il tubolare scoppiò sulla scena come opzione conveniente per coloro che cercano un estetico di lusso, premiato adidas Y-3, ma a prezzi generalmente liberi. Ciò che è risultato è stato innumerevoli modelli ispirati sia dall'alto design di Yohji Yamamoto che dalla classica silhouette di esecuzione del 1993. Oggi abbiamo un'occhiata alla versione più recente con l'. L'adidas Tubular 2.0 utilizza una tomaia in pelle piena di grano con una comoda fodera in rete per mantenere le funzioni ancora eleganti. La costruzione del tallone a testa svolta presenta alcuni dei mostri realistici di snakeskin sintetici che vedrete anche su un modello di stile di vita.
|