|
Se Nike Flyknit è re, da qualsiasi misura, la loro fabbricazione jacquard è principessa nel suo comfort e semplicità lavorata a maglia. Il materiale traspirante orna il più recente Jacquard, colmando il divario tra "Air" nostalgico e l'ultima tecnologia in calzature. Visto l'uso continuo su una ricchezza di silhouette Air Max, questa edizione utilizza una base nera e dorata con nastro nero incapsulante della tomaia a maglia. Una suola rigida aiuta nella trazione verso il basso, mentre le scarpe restanti componenti di supporto finiscono l'estetica monocromatica. Date un'occhiata a questo senza fronzoli Air Max Thea Jacquard qui sotto e fateci sapere cosa ne pensi. Sono ora disponibili presso rivenditori internazionali tra cui titolo.
Il materiale a maglia traspirante che è l'estetica Jacquard di Nike è un bel livello di ingresso per flyknit, visto come il Swoosh non vuole apparire in apparenza ogni silhouette con la tecnologia ancora. Il movimento JCRD ha colpito quasi tutti i principali modelli Air Max, quindi non dovrebbe sorprendere che il sia stato l'ultimo destinatario. Abbiamo visto un certo numero di modelli che hanno colpito la parte superiore del corridore (basta guardare la differenza tra la colorante Dark Grey / Metallic Silver e questo vibrante look rosso).
Certo, i modelli sono sempre stati dotati di una serie di look esclusivi femminili, ma quando lo Swoosh annunciò che avrebbe fatto un modello esclusivo per le signore, non è stato sorprendente che la suola venisse adornata con una scarsa dimensione estetica con una bolla d'aria più piccola che passa attraverso. L'Air Max Thea sta per completare il suo primo anno e dopo che la coppia JCD è esaurita, questo colorante di grappa torna a radici vibranti grazie a una calce viola e calda. Fai clic sul click per una migliore visione di questa versione WMNS esclusiva di Air Max e se ti senti questa coppia, sappia che puoi afferrarli oggi da punti selezionati come HypeDC.
Il delle donne diventa più leggero e più pronto per l'estate che mai con una nuova iterazione die-cut denominata Air Max Thea Joli. Presentato in uno sguardo tutto bianco, la nuova Air Max Thea con fori geometrici a forma di sandalo, assume il suo randello ispiratore ispirato alle donne popolari. Prendi ora da selezionati rivenditori europei, oppure li troverai presso i rivenditori di Nike Sportswear degli Stati Uniti entro i colpi di estate.
La silhouette popolare di stile di vita per le signore, il, ottiene un rumore eccezionale con questo ultimo look-blazing look in Cyber - Liquid Lime. Non volt ma vicino ad esso, la neon colorata Thea viene in una maglia Cyber e in sintetico superiore con quasi tonalissime calze di liquido e Swooshes. La vibrante Air Max Thea sarà disponibile presso i rivenditori selezionati di Nike Sportswear più tardi questa primavera.
|